Close

BEATO TRA LE DONNE
Formentera, FOTO e VIDEO della goliardica accoglienza messa in scena da 16 donne per l’amico Juan Ramon Moreno

Ha suscitato curiosità e simpatia la scena che si è presentata al porto di Formentera, di fronte agli sguardi attoniti e divertiti di diverse persone

 




FORMENTERA (6 maggio 2023) – Sedici donne in festa per accogliere un uomo sbarcato a La Savina. Ha suscitato tanta curiosità e simpatia la scena che si è presentata oggi pomeriggio, 6 maggio, al porto di Formentera, di fronte agli sguardi attoniti e divertiti di diverse persone. E sono stati in molti a chiedersi il perché di un simile “trattamento di favore”.





A svelare il mistero sono state alla fine le stesse 16 protagoniste dell’insolita accoglienza: “Abbiamo allestito questa coreografia con musica, palloncini, bandierine e balli per celebrare in maniera festosa il bentornato sull’isola del nostro amico Juan Ramon Moreno”.






Tutte le donne erano vestite di bianco e indossavana un cappellino di colori diversi. Alla vista del goliardico “picchetto d’onore” schierato per la sua solenne accoglienza, il “beato tra le donne” si è dimostrato più che compiaciuto. È stato al gioco e ha risposto con sorrisi alla calorosa iniziativa organizzata tutta per lui.

Clicca qui sotto per vedere i video della simpatica accoglienza. 





 

 


scroll to top