Close

MEDAGLIE E CROCI AL MERITO
Celebrata la festa della Polizia Locale di Formentera. Per un’importante operazione antidroga, premiati alcuni agenti e il comandante

Alla celebrazione, svoltasi presso l'Hotel Formentera Playa, ha partecipato anche il direttore dello Stato dell'isola nelle Pitiüses, Enrique Sánchez Navarrete.


FORMENTERA (3 ottobre 2022) – Celebrata come da tradizione la festa della Polizia Locale di Formentera. E’ stato reso omaggio a tutti gli agenti in forza all’organico e in particolare a due di loro che hanno raggiunto i quindici anni di servizio e ad altri due (oltre che al comandante) che si sono distinti in un’importante operazione contro la vendita di droga nell’isola.



Più nel dettaglio, gli agenti Marc Roig Ferrer e Marc Aragay Torres hanno ricevuto la “Medaglia di Permanenza di seconda categoria”, per aver superato appunto i quindici anni di servizio, caratterizzati da una carriera professionale contraddistinta da estrema lealtà e sacrificio. E i due agenti, Carlos Malberti Moragón e Marc Aragay Torres, nonché il capo della Polizia Locale, Félix Ramos Perez, hanno ricevuto la “Croce al merito” della Polizia con distintivo verde per aver collaborato lo scorso 4 agosto a un’operazione della Guardia Civile conclusasi con l’arresto di due persone legate allo spaccio e al traffico di droga. La loro partecipazione era risultata fondamentale per smantellare uno dei più importanti punti vendita di sostanze stupefacenti di Formentera, legato anche a un giro di prostituzione.



Alla celebrazione, svoltasi presso l’Hotel Formentera Playa, hanno partecipato anche il direttore dello Stato dell’isola nelle Pitiüses, Enrique Sánchez Navarrete, la presidente del Consell, Ana Juan, la vicepresidente Alejandra Ferrer, i  consiglieri di maggioranza e di opposizione, alcuni membri della Polizia nazionale e della Guardia civile, nonché diversi rappresentanti delle forze di sicurezza di Ibiza . E ovviamente anche i parenti e gli amici di tutti gli agenti della Polizia locale di Formentera.


 

scroll to top