Close

IMMAGINI E PREVISIONI
Formentera, le FOTO delle prime due settimane di gennaio 2023, tra sole e magiche atmosfere. Ed ora è previsto un calo delle temperature

Le previsioni parlano di un calo delle temperature già a partire da domani, lunedì 16 gennaio. Questa diminuzione aumenterà di giorno in giorno a causa anche del vento.


FORMENTERA (15 gennaio 2023) – Anche le prime due settimane di gennaio sono state a Formentera all’insegna del bel tempo, con temperature ben al di sopra della media (tra i 16 e i 24 gradi) e giornate di sole. Qualche nuvola ogni tanto si è vista, ma in linea di massima le giornate sono quasi sempre state soleggiate. L’inverno, insomma, non si è ancora sentito, almeno per ora. L’acqua del mare è ovviamente fredda, ma qualcuno (pochi per dire il vero) in questi giorni si è concesso anche qualche bagno. Ed ora, però, all’isla il tempo dovrebbe cambiare, in peggio. Le previsioni, infatti, parlano di un calo delle temperature già a partire da domani, lunedì 16 gennaio. Questa diminuzione aumenterà di giorno in giorno e govedì e venerdì ci saranno minime di 7 gradi e massime di 13 gradi. Domani e martedì, inoltre, soffierà anche un vento di ponente, con raffiche massime comprese tra gli 80 e i 90 km /h. Nella giornata di mercoledì, i venti cambierebbero in maestrale (NW) e le temperature continueranno il trend discendente, fino a culminare nel freddo previsto per giovedì e venerdì.


Qui sotto alcune immagini scattate in queste prime due settimane di gennaio, a dimostrazione che anche adesso Formentera  regala incredibili spettacoli della natura. 

































 

scroll to top