Close

RAID VANDALICI
Formentera, ladri in azione nei parcheggi. Ben 15 le auto prese di mira. Vetri infranti e serrature danneggiate. Rubati un’autoradio e del denaro

Secondo la Guardia Civile di Formentera, sarebbero una quindicina i veicoli danneggiati. E due i vandalismi culminati con un furto. Intensificati i controlli.

FORMENTERA (26 ottobre 2021) – Ladri in azione nei parcheggi di Formentera. Nelle ultime ore sono stati perpetrati atti di vandalismo ai danni dei finestrini e delle serrature di alcune auto, con l’ntento poi di rovistare nell’abitacolo e fare man bassa di ciò che vi era dentro. 

Prese di mira diverse vetture parcheggiate nel posteggio sabbioso dietro la Fossar Vell e la strada IES Marc Ferrer a Sant Francesc. Ma non solo. Anche a Es Pujols sono stati registrati simili fatti di cronaca.   

Secondo la Guardia Civile di Formentera, sarebbero una quindicina i veicoli danneggiati. E due I vandalismi culminati con un furto. In un caso i ladri hanno rubato un’autoradio e nell’altro una somma di denaro, parte dello stipendio che il proprietario della vettura aveva appena ricevuto e nascosto nel portaoggetti.

Sono in corso indagine per risalire all’autore o agli autori dei raid vandalici. E sono stati intensificati anche i controlli  della Guardia Civile e della Polizia locale.

 

scroll to top