Close

LA NOVITÀ DEL 2023
Formentera: il “Ritmo” a San Ferran. Un ristorante di qualità, una terrazza da sogno, un locale da provare, immerso in una magica atmosfera

Il "Ritmo" sta catalizzando tantissimo interesse in questo primo scorcio dell'estate 2023. E sono sempre di più coloro che lo ritengono una delle migliori "location" dell'isla.









FORMENTERA (30 giugno 2023) – Come tetto un cielo di stelle. Una terrazza da sogno, quasi a voler sfiorare il cielo. Una serata da “mille e una notte”. Cocktail fatti come si deve. Bella gente. Un ristorante di assoluta qualità, accogliente e intimo. Un’atmosfera all’insegna della tranquillità che si lascia però andare anche al divertimento a suon di musica e balli. È tutto questo e tanto altro ancora il “Ritmo” di San Ferran a Formentera. È lui il locale dell’isola al quale va in questa stagione turistica l’Oscar della novità.






Il “Ritmo” sta, infatti, catalizzando tantissimo interesse in questo primo scorcio dell’estate 2023. E’ diventato un locale di moda e sono sempre di più coloro che lo ritengono una delle migliori “location” a Formentera, dove gustare un aperitivo, cenare e trascorrere qualche ora in ottima compagnia. Un successo testimoniato dai tanti, tantissimi pareri positivi che si leggono sui social e sulle recensioni. “Bello, bellissimo – scrive Laura -. Ero in compagnia di quattro mie amiche e siamo state veramente bene. Ci siamo divertite e abbiamo mangiato benissimo”. Sulla stessa sintonia Lorenzo e la sua compagna Fabiola: “Me lo hanno consigliato alcuni amici. Ci hanno suggerito di andarci, dicendo che non saremmo rimasti delusi. E avevano ragione. Abbiamo trascorso una bellissima serata. Dal terrazzo abbiamo assistito a una tramonto fantastico, con vista sulle splendida chiesetta di San Ferran, mentre sorseggiavamo degli ottimi cocktail”.







Il locale ha un look che combina arredi semplici ed eleganti. Nella sobrietà c’è grande attenzione a ogni dettaglio. È immerso in un’atmosfera raccolta che ti fa sentire subito a tuo agio. Lo staff poi è veramente molto gentile: è composto da ragazze e ragazzi molto simpatici. Un personale giovane e preparato, insomma, che rende la visita ancora più piacevole, già solo per il loro sorriso.





In cabina di regia c’è Alvaro Reinoso. (nella foto sopra). La sua cordialità e la sua gentilezza sono conosciuti e apprezzati in tutta l’isola. Davvero una brava persona che ha saputo dare vita a uno dei locali di fatto più belli di Formentera: “Qui da noi vi aspetta una cena squisita in un ambiente aperto, elegante e curato – dice Alvaro -. La gastronomia si basa sul prodotto, sulla tradizione e sul sapore della cucina mediterranea. Architettura e design del locale, poi, si connettono con l’essenza dell’isola. Veniteci a trovare, unitevi al nostro ritmo”, sedetevi su una delle nostre altalene, chiudete gli occhi, prendete lo slancio e lascitevi andare alle emozioni”.







Uno dei valori aggiunti del “Ritmo” è infine il suo chef Roger, innovativo e talentuoso. Il suo menu è ispirato agli stili di cucina mediterranei, con personalissime rielaborazioni. Un’insieme delle delizie più gaudenti, con prodotti selezionati (la maggior parte a km zero) e stimolato da una cantina di bollicine di gran classe e da vini di qualità. Se c’è insomma un locale a Formentera nuovo che non delude, quello è a pieno merito il “Ritmo” di San Ferran.






Qui sotto il video della presentazione del locale.


Clicca sul banner qui sotto per vedere il loro sito internet. Per qualsiasi informazioni contattare il numero 0034-971328056














 




 





 


 



 





 

scroll to top