Close

ALLARME MICROCRIMINALITÀ
Formentera, ancora furti. Questa volta ladri in azione in una pescheria e in un centro per anziani. I commercianti chiedono più telecamere di videosorveglianza

Oramai i furti denunciati in questo periodo superano quota 15. Ed ora la preoccupazione dei negozianti di Formentera è tanta: chiedono quindi un piano di prevenzione.




Il centro sociale per anziani preso di mira dai ladri

FORMENTERA (15 febbraio 2024) – Ancora furti. Ancora ladri in azione. Non dà tregua l’escalation di simili episodi a Forrmentera. Questa volta si segnalano “visite sgradite” nel centro sociale per anziani di Sant Ferran e in una pescheria di Sant Francesc. 


Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha fatto infatti irruzione nella struttura per anziani di Sant Ferran forzando la porta sul retro. Una volta entrato nel locale (non dotato di allarme né videosorveglianza), ha prelevato dalla cassa del bar alcune banconote e monete per un bottino approssimativo di circa 200 euro in contanti. Il ladro ha rubato anche alcune bottiglie di alcolici.


Segnalato anche un furto alla pescheria  “Marí Rivares” a Sant Francesc. Per poter accedere all’interno, il ladro ha rotto il vetro dell’ingresso principale. Poi ha rubato il registratore di cassa con dentro circa 400 euro. La telecamera di videosorveglianza ha ripreso i movimenti di un unico individuo, con il viso ompletamente coperto. 


Oramai i furti denunciati in questo periodo superano quota 15. Ed ora la preoccupazione dei negozianti di Formentera è tanta: chiedono quindi un piano di prevenzione furti e l’installazione di telecamere di videosorveglianza.



 

 

 


scroll to top