Close

LADRI ANCORA IN AZIONE
Formentera, furto nel bar alle porte di Es Pujols. Bottino: 1000 euro e bottiglie di alcolici

Quel che preoccupa è la recrudescenza di questi furti. Un'impennata del numero di simili reati che non ha precedenti a Formentera, isola solitamente molto tranquilla.



FORMENTERA – (1 febbraio 2024) – Purtroppo continuano in questo periodo i furti sull’isola. Oggi, 1 febbraio, uno o più ladri hanno fatto irruzione nel bar “Café de Formentera” (alla rotonda, alle porte di Es Pujols) facendo razzia di contanti e bottiglie di alcolici. Più nel dettaglio il bottino è di 1000 euro in banconote (erano conteute nella cassa) e di circa 150 euro in alcol. Sull’episodio indaga la Guardia Civile. Per il momento è stato accertato che il o i balordi hanno agito nel cuore della notte, armati di una sega radiale con la quale avrebbero forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro hanno appunto svuotato la cassa e fatto man bassa di alcolici.


Quel che preoccupa è la recrudescenza di questi furti. Un’impennata del numero di simili reati che non ha precedenti a Formentera, isola solitamente molto tranquilla. Da oramai un paio di mesi, invece, i ladri sono entrati in azione più volte, prendendo di mira soprattutto attività commerciali. Da novembre ad oggi si registrano ad esempio spaccate di vetrine e furti nelle seguenti punti vendita: Atmósfera Sport, Coral Vermell, la caffetteria IES Marc Ferrer, Sa Pizza e Librería Tur Ferrer (Sant Francesc). , distributore di benzina Repsol a Sant Ferran) e il supermercato Es Cap, des Cap de Barbaria. Si segnalano poi anche alcuni furti nelle abitazioni.




 




 





 



 
























 










scroll to top