FORMENTERA (1 novembre 2022) – È stata ancora una volta un successo la tradizionale festa di fine stagione (che coincide sempre con le celebrazioni di Hallowen) del “Piratabus”, uno dei ciringuitos più amati di Formentera. Tanta, tantissima gente ha preso parte ieri 31 ottobre ai festeggiamenti in riva al mare. Chi mascherato e chi no, ma tutti con la stessa voglia di divertirsi e stare insieme.
E non è mancato anche quest’anno il lancio dal bancone a mo’ “stage diving” (tuffo dal palco) di alcuni dello staff del “Piratabus”.
Ma se è vero che la stagione turistica è di fatto finita, è altrettanto vero che il “Piratabus” e alcuni degli altri storici chiringuitos dell’isla (il “Lucky”, il “Bartolo”, il “Kiosko62” e il Cala Saona) non chiuderanno del tutto i battenti. Continueranno, infatti, a rimanere aperti tutti i fine settimana, fino a quando il loro servizio sulla spiaggia sarà concesso dagli organi istituzionali in attesa che si concluda l’iter sull’assegnazione delle nuove concessioni.