Close

FUOCO VICINO AL KENTUCKY
Formentera, fiamme nella notte a Es Pujols: cinque scooter completamente carbonizzati. Danneggiate una sesta moto e un’auto. Non si esclude la matrice dolosa

L'incendio è divampato poco dopo le 5 nelle vicinanze del locale "Kentucky", lungo Tramuntana Street. La Guardia Civile ha aperto un'indagine.

 

FORMENTERA (28 maggio 2022) – Cinque scooter completamente carbonizzati (nella foto, di Radio Illa). Poi un’auto e un sesto motociclo danneggiati dalle fiamme. È il bilancio di una notte di fuoco avvenuta a Es Pujols a Formentera. L’incendio è divampato poco dopo le 5 di qussta mattina 28 maggio, nelle vicinanze del locale “Kentucky“, lungo Tramuntana Street.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti delle case vicino, i quali sono anche scesi in strada riuscendo a circoscrivere le fiamme attraverso l’utilizzo di alcuni estintori. Se le persone presenti non si fossero prodigate a spegnere il rogo, probabilmente il bilancio sarebbe stato anche peggiore. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco.

La Guardia Civile ha aperto subito un’indagine e non esclude per ora anche la matrice dolosa. Tutte le ipotesi comunque sono ancora al vaglio degli inquirenti: dall’autocombustione avvenuta in una delle moto (poi le fiamme hanno avvolto anche le altre accanto) a quella che qualcuno abbia volutamente dato fuoco agli stessi scooter.

scroll to top