Close

MEDAGLIE AGLI AGENTI
Festeggiata la Polizia locale di Formentera. Premiati cinque vigili: “Croce al merito” per l’agente Carlos Malberti Moragón

Premi anche a Marc Aragay Torres, Marc Roig Ferrer, José Antonio Perera Escandell e Javier Torrens Trias, per il lavoro contro il traffico di migranti.

di Davide Gervasi

FORMENTERA – (3 OTTOBRE 2021) – Si è celebrata oggi, domenica 3 ottobre, la Giornata della Polizia locale dell’isla. Il Consell Insular di Formentera ha festeggiato l’evento con la consegna di medaglie e croci al merito in segno di ringraziamento speciale. Il riconoscimento principale è andato all’agente Carlos Malberti Moragón, per aver superato i 15 anni di servizio. Premi anche a Marc Aragay Torres, Marc Roig Ferrer, José Antonio Perera Escandell e Javier Torrens Trias, per il delicato ed encomiabile lavoro portato avanti contro i criminali che si celano dietro traffico illegale di migranti.

La presidente del Consell de Formentera, Alejandra Ferrer si è congratulata con tutti i vincitori e ha ringraziato tutti gli altri membri della polizia locale per “lo sforzo in più” quest’anno segnato anche dal covid e dalle restrizioni che hanno dovuto far rispettare”.

La presidente del Consell de Formentera, Alejandra Ferrer, durante il suo intervento.

Quattro degli agenti decorati nella Giornata della Polizia Locale

All’evento, tenutosi presso l’Hotel Formentera Playa, hanno partecipato anche il direttore dell’isola dello Stato nelle Pitiusas, Enrique Sánchez Navarrete, membri della Polizia Nazionale e della Guardia Civile, nonché il primo vicepresidente del Consell de Formentera , Ana Juan, consiglieri della squadra di governo e dell’opposizione, e parenti e amici della polizia locale di Formentera.
scroll to top