Close

DECISIONE DEL GIUDICE
Formentera, Alessio Di Chirico è stato rimesso in libertà (in attesa di giudizio) e potrà fare rientro in Italia

Le scene dell'aggressione sono state riprese dalle telecamere esterne di un hotel a Es Pujols. Dopo aver visionato i fotogrammi, gli inquirenti avevano disposto il suo arresto.

FORMENTERA (23 maggio 2023) – Alessio Di Chirico è stato rimesso in libertà, in attesa di giudizio. Potrà quindi fare rientro in Italia. Ma dovrà ovviamente rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria, dal momento che l’iter procedurale continuerà e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.

Così ha deciso il giudice María Paloma Povedache che ha ritenuto non ci sia il rischio che Di Chirico possa darsi alla fuga o che possa reiterare il reato commesso. Quindi non ci sarebbero elementi tali da doverlo tenere in prigione.


Da ricordare che il 33enne Alessio Di Chirico, originario di Roma e famoso professionista del combattimento nelle arti marziali miste, è stato arrestato dalla Guardia Civile con l’accusa di aver aggredito brutalmente domenica sera a Es Pujols a Formentera il tassista 32enne Omar Bouhia El Haouzi, il quale si trova ancora ricoverato in ospedale a Ibiza e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al volto.



Le scene dell’aggressione sono state riprese dalle telecamere esterne di un hotel. Dopo aver visionato i fotogrammi, gli inquirenti avevano disposto il suo arresto. Ora il giudice lo ha rimesso in libertà, in attesa di giudizio.




 

 


 




 







 

scroll to top