Close

LA CULTURA ALL'ISLA
Formentera, a Sant Francesc va in scena la poesia dei giovani. L’evento, da non perdere, è giunto alla sua 20esima edizione

I giovani che reciteranno le poesie da loro composte sono Guillem Gavaldà, Emili Sánchez-Rubio, Emma Segura Anaïs Faner, Sergi Navarro e Maria Teresa Ferrer.

FORMENTERA (31 agosto 2021) – Va in scena la poesia a Sant Francesc. Sono tanti gli eventi culturali che ogni anno vengono organizzati a Formentera. Tra questi c’è sicuramente “Encontre de Joves poetes dels Països catalans, giunto alla sua ventesima edizione. La serata si terrà venerdì 3 agosto al Jardí de ses Eres a Sant Francesc Xavier. Con inizio alle 21. L’evento vede protagonisti alcuni giovani che reciteranno le loro poesie. Alla serata non mancherà anche un’esibizione musicale del gruppo di Maiorca, Partícula.

I giovani che si esibiranno con le loro poesie sono Guillem Gavaldà (catalano), Emili Sánchez-Rubio, (di Maiorca) Emma Segura (di Ibiza) Anaïs Faner (di Minorca). Infine, Sergi Navarro e Maria Teresa Ferrer come rappresentanti dei poeti di Formentera.

A organizzare il tutto è l'”Obra Cultural Balear en Formentera”: l’evento sarà nel rispetto di tutte le attuali normative anti-covid.

scroll to top