Close

FORMENTERA
Es Pujiols, turista svizzero colpito con una bottiglia. Identificato l’aggressore

L'aggressione sul viale Miramar. Il giovane è rimasto ferito alla testa. E' stato portato in ospedale e sono stati necessari diversi punti di sutura

di Pedro Santos

FORMENTERA (24 luglio 2021) – E’ stato colpito duramente alla testa con una bottiglia. Con una violenza inaudita. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma sono stati necessari diversi punti di sutura. La vile e brutale aggressione è avvenuto nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 luglio a Formentera, precisamente sul viale Miramar a Es Pujiols. A rimanere ferito è un giovane turista svizzero di 19 anni.

Chi lo ha colpito è fuggito, ma sulle sue tracce ci sono gli agenti della Guardia Civil dell’isla. Era passata da poco la una di oggi (sabato 24 luglio) quando, di fronte a testimoni, il giovane turista svizzero è stato, per futili motivi, rimproverato e poi colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

Il ragazzo è caduto a terra. Perdeva molto sangue. Sul posto è giunta subito un’ambulanza che ha portato il giovane all’ospedale di Formentera dove è stato medicato e ricoverato in via precauzionale. L’aggressore si è dileguato ma è stato successivamente già identificato. 

Fortunatamente sono rari, rarissimi i fatti di cronaca a Formentera. Purtroppo qualche volta accadono anche all’isla, ma di rado. Dall’inizio della scorsa estate ad oggi (quindi da più di un anno) si segnalano solo quattro liti tra persone che hanno necessitato il trasporto in pronto soccorso. Nessuno per fortuna è rimasto ferito in maniera seria.

scroll to top