Close

IN PASSERELLA ALL'ISLA
Ecco tutte le foto della tradizionale sfilata di moda a Formentera. Grande successo per la 14esima edizione di “Fashion Show” a La Savina

Questa edizione 2022 ha visto la partecipazione di 22 aziende di stilisti locali, quattro in più rispetto al 2021. Dodici le modelle professioniste salite in passerella.







FORMENTERA (2 luglio 2022) – Grande successo per la quattordicesima edizione di “Fashion Show”, l’evento di moda di Formentera diventato oramai una tradizione capace ogni anno di catalizzare l’attenzione del pubblico delle grandi occasioni.



La sfilata di si è tenuta ieri, venerdì 1 luglio, a La Savina e ha visto la partecipazione di 22 aziende di stilisti locali, quattro in più rispetto allo scorso anno.





Protagonisti sono stati i costumi da bagno, gli abiti e gli accessori rigorosamente in stile Formentera. Tutte creazioni di alto livello, ispirate alla natura, al mare, ai colori e alla vita dell’isola.









Queste le attività legate alla moda che hanno partecipato all’evento : Hippie Shop Formentera, Atzavara, Janne bikinis, Marziposa Lingerie & Passepartoi, Equilibre Formentera, Simona Colzi & Le voyeur Vintage, Macramé & Espardenyes Torres, Molly Mallones & Es Pelegri, Ishvara Kavra of Formentera, Elena Hurtado e Lorenzo Pepe “Obi”, Michelle Crocitto, Eva Cardona, Laura López e Ginkgo Creations, Vintage Ibiza e Formentera, Ur Joies e Majoral.


Ogni sfilata è stata accompagnata infatti da brani musicali eseguiti dai musicisti José Asunción al violino e Anastasia McQueen al sassofono. 





Tutte le modelle professioniste che sono salite in passerella fanno parte dell’agenzia “Deva Models”. La serata è stata presentata dalla giornalista Elena Gregori e da Gonzalo Polo.





 






 

scroll to top