Close

LA "PULCE" ALL'ISLA
Formentera, Lionel Messi, fotografato a un tavolo al “Beso Beach”, alla festa di battesimo del bimbo di Inzaghi e a Cala Saona a bordo dello yacht a lui noleggiato per circa 10 mila euro al giorno

Chiaramente non è un'imbarcazione per tutte le tasche: affittarlo richiede la cifra di 60mila euro a settimana ai quali vanno aggiunti l’Iva e il carburante.

FORMENTARA (29 giugno 2022) – C’è anche Lionel Messi in questi giorni all’isla. Per lui vacanze in yacht e qualche puntatina sulla terra ferma, soprattutto a Ibiza ma, in alcune occasioni anche appunto a Formentera.  E così ieri è stato visto e fotografato al “Beso Beach”. Nei giorni scorsi, invece, era a “Casa Pacha” (con lui c’era anche Suarez) alla festa di batesimo del bimbo di Pippo Inzaghi e anche a Cala Saona, a bordo dello yacht di lusso che ha noleggiato per queste sue vacanze.




Chiuso il campionato francese e vinta la Finalissima 2022 contro l’Italia, l’attaccante del Paris Saint-Germain ha preso il volo per l’Argentina per poi partire alla volta della Spagna e partecipare al matrimonio di Jordi Alba. Ed ora appunto si sta godendo, insieme alla sua famiglia, un periodo di ferie a tutto mare, a bordo di uno yacht da sogno che ha affittato a Ibiza. È lo “Shalimar II”, che brilla in fatto di design, lusso e comfort.






Chiaramente, non è un’imbarcazione per tutte le tasche: affittarlo richiede la cifra di 60mila euro a settimana ai quali vanno aggiunti l’Iva e il carburante. “Shalimar II”, che si affitta a Ibiza, è in grado di ospitare a bordo fino a dodici persone, otto per la notte nelle quattro cabine letto. A disposizione ovviamente anche un’equipaggio: quattro persone in totale compreso uno chef.










 

scroll to top