Close

LO SPORT ALL'ISLA
Formentera, Cristian Brocchi e Ivan Gamberini vincono la prima edizione del trofeo “B&V (Bandeja & Vibora) Copa di Padel”. Il torneo è stato un successo

Il trofeo, ideato ed organizzato da "A12Lab", ha visto la partecipazione alla fase finale di 16 coppie divise in quattro gironi.




FORMENTERA (29 agosto 2022) – Ancora divertimento a colpi di racchetta. Ancora un successo di entusiasmo e partecipazione. Ancora un torneo che ha saputo catalizzare l’interesse delle grandi occasioni. Ancora una dimostrazione di come il padel sia – anche e soprattutto a Formentera – uno sport sempre più seguito e giocato.



Bilancio insomma più che positivo per la prima edizione del trofeo “B&V (Bandeja & Vibora) Copa di Padel” che si è disputato a Formentera dal 27 al 29 agosto.


 


 




 



A vincerlo sono stati l’ex campione di calcio Cristian Brocchi in coppia con l’imprenditore locale Ivan Gamberini (anche lui con trascorsi calcistici come portiere del Brescia). Con il punteggio di 7-6 e 6-4 hanno avuto la meglio contro la coppia italo-spagnola formata da Paolo Batttacchi, ideatore della Veneto Padel Cup, e dal talentuoso giocatore spagnolo  Dany Medina di Cordoba.







Il torneo, ideato ed organizzato da “A12Lab”, ha visto la partecipazione alla fase finale di 16 coppie divise in quattro gironi. Molti dei giocatori hanno partecipato, nelle giornate precedenti, anche allo Stage “Padel & Sunshine”, con il maestro argentino Gaston Matias Nistal e il campione spagnolo Daniel Ull, nello stupendo scenario dei campi di San Francesc e di Cala Saona a Formentera.




A presentare la finale sono stati gli organizzatori Mauro Landoni e Claudio Arlati, insieme a Pier Paolo Bucalo, Managing Director di A12Lab.

I vincitori del torneo si sono aggiudicati la Wild Card per la prima tappa dell”Exclusive Padel Cup” by Intesa San Paolo, che si disputerà presso Aspria Harbour Club di Milano nelle giornate dell” 1 e 2 Ottobre 2022.

Tra gli sponsor del torneo, AC Automobili, Quartieri Spagnoli, 123buffet.com, il Buatto, BeYou Natural ed A12Lab.






 

 


scroll to top