Close

LUTTO ALL'ISLA
Dolore e sgomento a Formentera per la morte di “Vitico” cantante della band di musica latina “La 22”. Aveva 38 anni

Era davvero molto conosciuto e benvoluto per i suoi modi sempre gentili, allegri e cordiali. Insieme alla un band lo si vedeva spesso cantare nei locali dell'isola.

FORMENTERA (10 settembre 2022) – Dolore e sgomento a Formentera per la morte di Víctor Hugo Morales, cantante della band di musica latina  “La 22”.



Aveva 38 anni ed è deceduto ieri sera, 9 settembre, all’ospedale di Ibiza dove era stato ricoverato a seguito di una complicazioni di una malattiadi di cui soffriva.


Vitico”, come lo chiamavano i suoi tanti amici, lascia due figlie. Era originario della Colombia ed era arrivato a Formentera nella seconda metà degli anni 2000.



All’isla era davvero molto conosciuto e benvoluto per i suoi modi sempre gentili, allegri e cordiali. Insieme alla un band lo si vedeva spesso cantare – con un’incredibile energia coinvolgente – nei locali dell’isola, a Ibiza e non solo. “La 22” ha tenuto infattti concerti in tutte le Baleari e anche un tour in Germania nel 2014. Ha pubblicato due album, “Con sangre latina” (nel 2016) e “Desde el Mediterráneo” (nel 2020).


“Siamo distrutti dal dolore – hanno detto con la voce rotta dalla commozione i suoi amici, membri della band -. Era veramente un ragazzo eccezionale. Di una lealtà incredibile. Umile e generoso. Era pieno di gioia, tale da trasmetterla a tutti”. E sono davvero tante le espressioni di cordoglio che stanno giungendo alla sua famiglia. E tantissimi coloro che sui social lo ricordano con tanto affetto, tracciando l’elogio di una persona veramente speciale.


I funerali verranno celebrati lunedì alle 18.30 nella chiesa di Sant Francesc.


 










 



 


 

 


 

 


 


scroll to top