Close

SPORT ALL'ISLA
Aperte le pre-iscrizione per la “Mezza maratona di Formentera” e per la “8Km Sant Ferran-La Savina”. Entrambe si terranno il 14 maggio

Tra tutti i preiscritti, l'organizzazione sorteggerà davanti a un notaio, il 12 gennaio alle 12.30, i 1.900 posti per la Mezza Maratona e i 1.000 per la 8KM.

FORMENTERA (9 dicembre 2021) – Sono aperte da oggi, 9 dicembre, le pre-iscrizione per accedere al sorteggio dei posti per partecipare alla XIII edizio della Mezza maratona di Formentera e alla 8 KM Sant Ferran-La Savina. Entrambe le gare si terranno il 14 maggio.

Sono esentati da questa preiscrizione i residenti di Formentera e coloro che hanno partecipato a cinque o più edizioni: tutti loro hanno già un posto garantito. I primi possono richiedere il loro posto attraverso l’area Sport del Consell de Formentera, mentre i secondi riceveranno un codice nella loro e-mail per accedere alla piattaforma e confermare la loro registrazione.

Tutti gli altri che vogliono partecipare devono procedere con la pre-iscrizione attraverso il sito ufficiale della manifestazione www.marato-formentera.com. Possono farlo fino al prossimo 10 gennaio. 

Tra tutti i preiscritti, l’organizzazione sorteggerà davanti a un notaio, il 12 gennaio alle 12.30, i 1.900 posti per la Mezza Maratona e i 1.000 per la 8KM. Ad estrazione avvenuta, i vincitori potranno confermare la propria iscrizione tra il 14 gennaio e il 7 febbraio.

scroll to top