Close

NELLA ZONA DI CA MARÌ
Formentera, un grosso pacco di droga (40 chili di hashish) rinvenuto sulla spiaggia. L’intero quantitativo era ben confezionato, pronto per essere venduto

Ad allertare la Guardia Civile è stato un residente della zona. Mentre camminava, l'uomo si è imbattuto nel pacco sospetto e ha lanciato l'allarme.

 





FORMENTERA (18 agosto 2022) – Ancora droga che arriva dal mare. E arenata sulla spiaggia. Era, infatti, già successo in più di un’occasione lo scorso anno. Questa volta si tratta di un pacco di hashish del peso di 40 chilogrammi. È stato rinvenuto questa mattina, 18 agosto, nella zona di Ca Marí. Ad allertare la Guardia Civile è stato un residente della zona. Mentre camminava, l’uomo si è imbattuto nel pacco sospetto e ha lanciato l’allarme. Sul posto è giunta subito una pattuglia e il mistero è stato ben presto risolto. Si trattava appunto di droga.



 

 


 




 


Va ricordato che l’anno scorso erano state trasportata dalle onde decine di chili di sostanze stupefacenti avvolte in balle. E anche in questo caso i pacchi si erano arenati sulla costa dell’isola. 



Due erano stati rinvenuti alla fine di marzo e a maggio a Es Calò. Altri cinque erano stati invece trovati nella zona di Codol Foradat, sempre a maggio. Tutta la droga rinvenuta in questi pacchi risulta essere ben confezionata, con cellophane e nastro adesivo. Pronta per essere ritirata e venduta. Le indagini degli investigatori prosegue ora per accertare la provenienza dello stupefacente trovato questa mattina.  





 




scroll to top