Close

LE CELEBRITÀ ALL'ISLA
In vacanza a Formentera uno degli uomini più ricchi al mondo. E nei giorni scorsi c’erano anche Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, nonchè i “Ferragnez”

All'isla c'è Jack Dorsey, co-fondatore di Twitter. Nonostante il suo notevole patrimonio, Dorsey è noto per la sua "austerità": ha noleggiato uno yacht da 3mila euro al giorno.




 




FORMENTERA (18 agosto 2022)  – Stile e look “alla Formentera”. A piedi nudi. Una bottiglia di liquore in mano e in dolce compagnia. È stato fotografato così (dalla rivista “Vanitatis“) uno degli uomini più ricchi al mondo, in vacanza in questi giorni a Formentera. Stiamo parlando di Jack Dorsey, co-fondatore di Twitter. Nonostante il suo notevole patrimonio, Dorsey è noto per la sua “austerità” e per il fatto che non ami ostentare ricchezza. Ha noleggiato infatti uno yacht del costo di “soli” 3mila euro al giorno e ha attraccato appunto a Formentera. Si tratta del Mambero II, lungo 16,20 metri, varato nel 2010 dal rinomato cantiere Princess e rustrutturato nel 2017. Molto riservato e discreto Jack Dorsey, lo si è intravisto fino adesso solo in alcuni degli angoli più defilati e meno frequentati dell’isola. Niente mondanità, insomma, solo natura e relax (verrà essenza di Formentera) e la vicinanza costante della sua compagna.




 


 




 


Nei giorni scorsi sono stati visti  (e immortalati mentre giravano per le bancarelle al porto de La Savina) anche  Carla Bruni e l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. 







 Pranzo di Ferragosto a Formentera infine anche per Chiara Ferragni e Fedez, visti più volte nei giorni scorsi in giro per l’isola. 

scroll to top