Close

LUTTO ALL'ISLA
Sui social tante le espressioni di cordoglio per la morte di Sonny: “Ci mancherai capitano. Con te se ne va un’altra delle grandi figure della Formentera autentica”

"Dopo Dirk, Tommy e Walter, ora ci ha lasciato anche Sonny. Formentera si sta svuotando dei grandi personaggi che hanno contribuito a renderla speciale".

FORMENTERA (27 febbraio 2022) – Commozione e tanti ricordi. Sono tantissime sui social le espressioni di cordoglio pubblicate dopo la notizia della morte di Sonny (nella foto in alto, il primo a destra), persona davvero speciale, benvoluta da tutti, sempre gentile e cordiale.

Sonny è stato di sicuro tra coloro che hanno conosciuto e vissuto la Formentera autentica e che hanno scritto pagine indelebili della storia dell’isola.
Tra i tanti che in queste ore lo hanno voluto ricordare con parole di stima e affetto, c’e anche un italiano che vive da tanti anni in Germania e habituè di Formentera fin dai primi anni Ottanta: “È tutto molto triste. Formentera sta diventando per me il cimitero dei miei ricordi piu belli e carichi di emozione. La Formentera dei miei tempi, quella degli anni 80. Sono ultimamente morti i miei più grandi amici. Vorrei ricordare Dirk, il gigante buono, Tommy, con la sua Harley Davidson azzurra. Il mio amico Walter. E ieri, 26 febbraio, ci ha purtroppo lasciato Sonny, ex capitano di un mercantile che viveva sei mesi in mare e sei mesi a Formentera. Era una persona eccezionale. È stato un onore essergli amico. L’isola purtroppo si sta svuotando dei grandi personaggi che, con il loro essere speciali, hanno contribuito a renderla magica”.  
E anche i tanti amici del chiringuito Piratabus – che lui amava da sempre e dove era facile incontrare – hanno voluto esprimere tutta la loro tristezza: “Addio capitano di lungo corso, uomo di mare e dal cuore grande. Rimarrai per sempre nei nostri ricordi più belli e spensierati”.
scroll to top