Close

FESTA A SORPESA
Per Federica Pellegrini, addio al nubilato a Formentera. Lei e sette sue amiche sono all’isla. Scherzi, risate e…nuotate. Si sposerà ad agosto con il suo allenatore Matteo Giunta

Per Federica velo d'ordinaza in testa e t-shirt con sù scritto “Game over I’m getting married”. E i festeggiamenti all'isla proseguiranno per alcuni giorni.



FORMENTERA (10 giugno 2022) – Addio al nubilato a Formentera per la trentatrenne campionessa di nuoto Federica Pellegrini.  



Conto alla rovescia per il fatidico sí tra la campionessa di nuoto e Matteo Giunta, il suo allenatore, 39 anni, nonché cugino dell’ex Filippo Magnini: i due si sposeranno a Venezia a fine agosto.




Ebbene, sette amiche del cuore di Federica le hanno organizzato il tradizionale addio al nubilato all’isla bonita. Le ragazze sono letteralmente  piombate all’1,45 del mattino nella casa veronese della nuotatrice sorprendendola nel sonno, mentre era intenta a dormire in compagnia dei suoi bulldog francesi. E da lì sono iniziati i festeggiamenti alla volta di Formentera.   




La destinazione nella bellissima isola delle Baleari è rimasta, però, segreta fino all’ultimo. Per Federica velo d’ordinaza in testa e t-shirt con sù scritto “Game over I’m getting married”. E i festeggiamenti  all’isla proseguiranno fino a domenica.










 

scroll to top