Close

PIATTI E VINI DI QUALITÀ
Formentera, dopo la pausa invernale riapre il 5 maggio il ristorante “Sa Farmacia” (by Piratabus) a Sant Francesc

Tante, tantissime lo scorso anno le opinioni positive, a conferma di un ristorante che è subito entrato a tutti gli effetti tra quelli maggiormente apprezzati all'isla.


FORMENTERA (28 aprile 2023) – Aveva aperto i battenti all’inizio della scorsa stagione turistica e subito era entrato a far parte dei ristoranti più apprezzati di Formentera, grazie all’estrema qualità dei suoi piatti e dei suoi vini, nonchè per l’atmosfera rilassante che avvolge il locale. Stiamo parlando del “Sa Farmacia” a Sant Francesc.




In cabina di regia ci sono volti noti dello storico e amato chiringuito “Piratabus” e il menu è ispirato agli stili di cucina sia mediterranei che asiatici, con personalissime rielaborazioni di un bravissimo chef: gusti e sapori, curati davvero nei minimi dettagli anche nella presentazione.


Clicca qui sotto per vedere il video della presentazione della nuova stagione del ristorante “Sa Farmacia”.




Ciò che vi aspetta al ristorante “Sa Farmacia” è, insomma, un’insiene delle delizie più gaudenti, con prodotti selezionati (la maggior parte a km zero) con la convivialità della sala stimolata da una cantina di bollicine di gran classe e da vini di alta qualità. Un forte impatto sensoriale che si percepisce perfettamente anche nelle immagini di alcuni dei loro piatti pubblicate qui sotto.













Clicca qui sotto, sul banner pubblicitario, per vedere la loro pagina Instagram. 


Clicca qui per vedere il loro sito internet

https://www.restaurantesafarmacia.com/

scroll to top