Close

NEL CUORE DELLA NOTTE
Formentera, tragico schianto in scooter contro una pianta. Morto un giovane ventenne, tra Sant Ferran e Es Pujols

L'incidente è stato rilevato da una pattuglia della Guardia Civile che transitava verso le 3,30 lungo quella arteria stradale. Il giovane era riverso a terra, privo di sensi.


FORMENTERA (20 maggio 2023) – Tragico incidente questa notte a Formentera. Un giovane di 22 anni di origine brasiliana è morto al chilometro 2 della strada che da Sant Ferran porta a Es Pujols. Si chiamava Andre Vitor Lira ed era arrivato da pochi giorni sull’isola per lavorare tutta la stagione all’hotel Riu.


L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della Guardia Civil che transitava verso le 3,30 lunga quella arteria stradale. Il giovane era riverso a terra, privo di sensi. Non si avvertiva il battito cardiaco. Gli agenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta a sirene spiegate l’ambulanza ma purtoppo per il ragazzo non c’era nulla da fare, se non constatarne il decesso.


Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane era in sella di uno scooter Honda 125 quando, per cause non chiare, ha invaso la corsia contraria rispetto a quella dove stava viaggiando, andando a schiantarsi con violenza contro una pianta. Con ogni probabilità è morto sul colpo. L’urto infatti sarebbe stato violentissimo. Poi appunto è avvenuto il macabro ritrovamento della pattuglia della Guardia Civile, quando però oramai non c’era piu nulla da fare.



scroll to top