Close

LOCALE DALLA VISTA SUGGESTIVA
Formentera, nuovo look per il “Cafè del Lago” realizzato dal marchio “Pollini”. C’è anche un pattino “romagnolo” a disposizione dei clienti

Con i suoi 70 anni di storia, "Pollini" ha curato davero ogni dettaglio del ristorante: dalle sedute ai cuscini, dalle lanterne al menu, fino alla mise en place dei tavoli.





 


FORMENTERA (1 giugno 2024) – Lo storico marchio italiano di calzature e pelletterie approda a Formentera. E lo fa realizzando il nuovo abito su misura del noto locale “Café del Lago” a La Savina, considerata una delle location con la vista più suggestiva nonché uno dei ristoranti (ed è anche caffetteria) di maggiore qualità dell’isola.





Nuovo look, quindi, per il “Cafè del Lago”, personalizzato e trasformato da “Pollini” in una vera e propria oasi di stile e raffinatezza. Con i suoi 70 anni di storia  “Pollini” ha curato davvero ogni dettaglio del ristorante: dalle sedute ai cuscini, dalle lanterne al menu, fino alla mise en place dei tavoli, elaborando l’iconico logo “P Crown” in stampa all over. Dall’unione di tessuti naturali e tonalità neutre, il brand ha creato un’atmosfera estremamente accogliente, che riprende armoniosamente la naturale vivacità dei colori di Formentera. Per celebrare il progetto, “Pollini” ha realizzato anche una pouch in rafia e vitello disponibile in due varianti colore, cuoio
e nero. La pouch è in vendita esclusivamente sul sito pollini.com




Ma non è finita qui. Simbolo del nuovo look di “Cafè del Lago” è il pattino, emblema della riviera romagnola, che per l’occasione è stato interamente firmato e personalizzato “Pollini”. L’imbarcazione, elegante e sofisticata, sarà a disposizione dei clienti che desiderano sorseggiare un aperitivo al largo godendo della magica atmosfera dell’isola. A pieno merito  quindi, il “Cafè del Lago” – con il suo nuovo stile “by Pollini” – si preannuncia come una delle novità più interessanti della stagione 2024 dell’incantevole Formentera.






 

 




 

scroll to top