Close

L'AUTUNNO ALL'ISLA
Formentera, LE FOTO: primi dieci giorni di ottobre 2022, tra nuvole, sole, colori fantastici e magiche atmosfere. Autunno da sogno all’isla

L'acqua del mare non è fredda e quindi il bagno lo si fa senza alcun problema. Le spiagge non sono affollate e nessuna coda nei locali. Pace assoluta ora all'isla.


 



 


 


FORMENTERA (10 ottobre 2022) – Spesso c’è stato il sole. A volte il cielo era coperto dalle nuvole. E a volte ha piovuto, seppur molto raramente. Ma in tutti i casi c’è sempre stato un unico comune denominatore: un’isola meravigliosa. Per chi ha la fortuna di trascorrere l’autunno a Formentera, non può che rimanere entusiasta di quanto ha vissuto in questa ultima settimana. I primi dieci giorni di ottobre sono stati, infatti, caratterizzati da un tempo variabile, ma anche da temperature perfette, assenza di vento e colori fantastici. L’acqua del mare non è fredda e quindi il bagno lo si fa senza alcun problema. Le spiagge non sono affollate e nessuna coda nei locali. Tutto, insomma, prosegue nella calma assoluta, circondati da un’isola che in questo periodo regala davvero un sogno.


 


 





Qui sotto alcune fotografie scattate tra il 2 e il 9 ottobre. 









 

 


 



 



 


 








 

 


 


 

 
















 

scroll to top