Close

TREND IN MIGLIORAMENTO
Formentera, dati Covid del 29 agosto: gli attualmente positivi sono 49. Nessuno è ricoverato. Meno casi anche a Ibiza

Oggi, 29 agosto, sono stati registrati 19 nuovi contagi, 18 a Ibiza e uno a Formentera. Il totale degli attualmente positivi continua a scendere in entrambe le isole.

FORMENTERA (29 agosto 2021) – Continua la discesa della curva sui contagi da Covid a Formentera e a Ibiza. l numero totale nelle due isole dei positivi al Coronavirus registrato nelle ultime 24 ore, è  diminuito del 5,7%. Le frecce verso il basso sono molto significative ed evidenti soprattutto a Ibiza dove la situazione era sicuramente più allarmante che a Formentera: all’isla il numero dei casi non è mai stato alto. 

Oggi, 29 agosto, il Ministero della Salute delle Baleari ha registrato 19 contagi, 18 a Ibiza e uno a Formentera. Il totale degli attualmente positivi nelle due isole è sceso dai 1.471 a 1.387.

Di questi 1387, sono 49 quelli a Formentera (erano 51 il giorno prima). Si tratta soprattuto di residenti o persone che lavorano all’isla per la stagione. Nessuno del 49 positivi, è ricoverato in ospedale.  Ricevono, quindi, tutte le cure direttamente a domicilio dal team delle cure primarie, perché asintomatici o con sintomi lievi.

I pazienti ricoverati per Covid sono 55 (9 dei quali in terapia intensiva), ma sono appunto tutti di Ibiza.

 

scroll to top