Close

CORONAVIRUS
Formentera, dati Covid del 21 settembre: nessun nuovo contagio e solo 8 gli “attualmente positivi”. Nessuno è ricoverato

Sono invece 7.267 le persone residenti (con più di 12 anni) che hanno ricevuto la prima dose di vaccino. Con la vaccinazione completa sono invece 7.050.

FORMENTERA (21 settembre 2021) – Ancora nessun nuovo contagio nelle ultime 24 ore (zero anche il giorno prima) e continua a diminuire il numero degli “attualmente positivi” che oggi, 21 settembre, sono solo 8. Nessuno di loro è ricoverato in ospedale: quattro sono asintomatici e quattro presentano sintomi lievi, tali da necessitare solo le cure a domicilio. A Formentera la situazione Covid è di quelle che fa stare tranquilli, seppur l’invito è sempre quello di mantenere la dovuta prudenza e agire con il buon senso, rispettando l’utilizzo della mascherina nei luoghi pubblici al chiuso ed evitando assembramenti.

Anche oggi, i dati sono stati trasmessi agli organi di stampa dal Ministero della Salute delle Baleari, il quale non ha appunto rilevato – attraverso i laboratori sia privati, sia in ospedale – nessun nuovo contagio all’isla. Dieci, invece, i nuovi contagiati di Ibiza, dove ora gli attualmente postivi sono 358, dei quali 19 ricoverati in reparto e sette in terapia intensiva.

Per quanto riguarda, infine, il numero di vaccinati, a Formentera 7.267 persone residenti (con più di 12 anni) hanno ricevuto la prima dose. Con la vaccinazione completa sono, invece, 7.050.

 

scroll to top