Close

NEGOZIANTI PREOCCUPATI
Formentera, continuano i furti nel cuore della notte. Preso di mira anche il mercato dei prodotti a km zero di San Francesc

Tentato furto poi al bar "Es Racó des Pa", vicino al supermercato "Basic". In questo caso il sistemo di allarme ha inziato a suonare e il ladro è scappato a mani vuote.



FORMENTERA (21 febbraio 2024) – Continuano le notti di furti a Formentera. I soliti ignoti sono entrati in azione più volte negli ultimi giorni. Qualcuno si è esempio introdotto nel “Mercat Pagès” di Sant Francesc, a due passi dalla chiesa. Qui durante il giorno gli agricoltori dell’isola vendono i loro prodotti a chilometro zero. E la scorsa notte qualche balordo ha rotto un vetro dell’ingresso ed e riuscito a intrufolarsi dentro, rubando il cassetto del registratore di cassa con dentro circa 300 euro in monete. Si segnala poi un secondo furto all’interno della pescheria “Mari Rivers” sempre a Sant Francesc, già presa di mira dai ladri qualche settimana fa.



Tentato furto poi al bar “Es Racó des Pa”, vicino al supermercato “Basic” di Sant Francesc. In questo caso il sistemo di allarme ha inziato a suonare e il ladro (o i ladri) è scappato a mani vuote. E intanto si continua a indagare su questa ondata di furti che si è abbattuta su Formentera e  che non sta dando tregua: vengono visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di elementi utili per risalire all’identità dei malviventi. Oramai sono una quindicina le visite sgradite dei ladri registrate a Formentera negli ultimi due mesi e finora denunciati. La situazione inzia davvero a essere preoccupante.










 

 





 



 
























 













scroll to top