Close

IL COMPLEANNO DELL'EX BOMBER
Festa all’ “A mi Manera” di Formentera per i 50 anni di Bobo Vieri. Ecco le FOTO della serata e i vip presenti al party

A festeggiare con Bobo c'erano ovviamente anche la sua splendida moglie Costanza Caracciolo, sposata nel 2019, e le figlie Stella, 4 anni, e Isabel di un anno piú poccola.





FORMENTERA (12 luglio 2023) – L’ex bomber Bobo Vieri (272 gol in 552 partite ufficiali) compie oggi, 12 luglio, 50 anni. Ebbene, per festeggiare al meglio il traguardo del mezzo secolo di vita, Vieri ha scelto il ristorante più bello e suggestivo di Formentera. La festa si è tenuta, infatti, ieri sera nella meravigliosa cornice dell’ “A Mi Manera”, il famoso locale dell’isla immerso in un giardino incantato e circondato dai sapori e profumi del suo orto. Scoccata la Mezzanotte, si è dato il via agli auguri e poi al taglio della torta.


 




A festeggiare con Bobo c’erano ovviamente anche sua moglie Costanza Caracciolo, sposata nel 2019, e le figlie Stella, 4 anni, e Isabel di un anno piú poccola. Presente anche la mamma di Bobo, la signora Nathalie. Tra i vip che hanno partecipato al party, anche gli ex calciatori – nonchè amici storici di Vieri –  Alessandro Matri (insieme alla sua compagna Federica Nargi), Antonio Cassano (con la moglie Carolina Marcialis) Cristian Brocchi (insieme alla moglie Evelyn Pocorobba), Nicola Ventola, Marco Borriello e Barnardo Corradi (accompagnato dalla moglie Elena Santarellli). E poi ancora Cecilia Capriotti e Simona Salvemini. In consolle il dj Luca Monkey 





Tanto entusiasmo e allegria per una festa che ha visto i presenti divertirsi a suon di musica e balli…in una “location” davvero da sogno, immersa in una magica atmosfera.


















scroll to top