Close

NOTTE DI FUOCO
Formentera, incendio in un appartamento a Es Pujols. Tre feriti (c’è anche una bambina) tra i quali una donna in gravi condizioni

Il rogo è divampato al terzo piano di un edificio in Avenida de Miramar 64. Ora gli inquirenti sono al lavoro per accertare le cause dell'incendio.

FORMENTERA (29 ottobre 2022) – In una manciata di minuti la casa era avvolta da un fumo nero e acre. E per chi vi era all’interno si sono vissuti attimi di vero terrore. È successo questa notte (26 ottobre) in un appartamento a Es Pujols. Il rogo è divampato poco prima della una di notte e il biancio parla di tre feriti, di cui una donna di 46 anni in gravi condizioni. Gli altri due sono il marito di lei, di 53 anni, e la loro figlia, una banbina di dieci anni: tutti sono rimasti intossicati dal fumo. 


 


L’incendio è scoppiato al terzo piano di un edificio in Avenida de Miramar 64. 


L’allarme è stato lanciato poco dopo la mezzanotte e mezzo. Sul posto sono giunte immediatamente una squadra dei vigili del fuoco, due ambulanze, la Guardia Civile e Polizia Locale. La famiglia rimasta intossicata dal fumo è residente nell’isola.


Gli inquirenti sono ora al lavoro per accertare la causa di quanto successo. Quel che è già  certo è che tutto è partito dalla cucina. 


Aggiornamento delle 12.40 di oggi 26 ottobre. 

Tutta la famiglia (compresa la donna che appariva inizialmente in gravi condizioni) è stata dimessa dall’ospedale. I Vigili del fuoco hanno inoltre precisato che non ci sono state fortunatamente tante fiamme, ma il fumo è stato tale da diffondersi in tutta la casa e intossicare appunto tutti coloro che vi erano all’interno.

scroll to top