Close

CRONACA NERA
Formentera, arrestato dalla Guardia Civile il presunto autore di diversi furti avvenuti di recente sull’isola. Le forze dell’ordine lo cercavano da giorni

Si tratta di un uomo di 34 anni - di nazionalità rumena ma residente sull'isola da diversi anni - e con precedenti penali. Ora dovrà comparire davanti al giudice.




FORMENTERA (8 marzo 2024) – Era sospettato di aver commesso negli ultimi tempi diversi furti nei negozi e anche alcuni all’interno di veicoli posteggiati. Ma era irreperibile. Non si trovava. Forse sapendo di essere ricercato, si era dato alla “latitanza”, nascondendosi sull’isola. Fatto sta che per individuarlo erano stati predisposti nei giorni scorsi diversi posti di blocco della Guardia Civile e della Polizia locale. Molti gli agenti impegnati in controlli a tappeto sulle strade principali. E alla fine il presunto autore di quei furti è stato trovato. Si tratta di un uomo di 34 anni – di nazionalità rumena ma residente sull’isola da diversi anni – e con precedenti penali.



Ad arrestarlo è stata la Guardia Civile. Erano le 7 di ieri mattina quando una pattuglia lo ha visto camminare lungo un sentiero a Es Pujols. Lo hanno fermato, ammanettato e portato in caserma (vedi la foto sopra). Ora dovrà comparire di fronte all’autorità giudiziaria che dovrà vagliare i vari elementi di indagine e giudicare se è di fatto lui oppure no colui che avrebbe perpetrato alcuni o tutti i furti avvenuti di recente a Formentera.










 

 





 



 
























 










scroll to top