Close

UN LIETO FUORI PROGRAMMA
Formentera, VIDEO: esibizione a sorpresa di Zucchero nel locale “Ses Roques”. Con lui anche la figlia Irene

Zucchero, grande appassionato di Formentera, è salito in maniera inaspettata sul palco e ha allietato i presenti con alcuni dei suoi successi. Applausi e tantissime emozioni.















FORMENTERA (22 settembre 2023)  – Esibizione improvvisata di Zucchero a Formentera. Tante le emozioni nel sentirlo cantare a sorpresa nel locale “Ses Roques”. È successo ieri sera, 21 settembre, durante l’evento musicale battezzato “Rock around the blues” che ha visto la partecipazione di alcuni artisti tra i quali la bravissima Irene Fornaciari, figlia dello stesso cantautore. Durante la serata, e in maniera del tutto inaspettata, Zucchero è salito sul palco e ha allietato i presenti con alcuni dei suoi successi.

Qui sotto due video della sua performance improvvisata




Da ricordare che Zucchero è un vero e proprio appassionato di Formentera, trascorrendoci spesso alcuni giorni di vancanza. E quest’anno il suo soggiorno all’isla ha anche coinciso con la partecipazione della figlia Irene a questo bellissimo evento musicale che si è appunto tenuto a “Ses Roques”. Tanti gli applausi anche per Irene e la sua splendida voce. Irene ha iniziato la sua carriera partecipando nel 1998 all’album “Bluesugar” del padre, duettando nel brano “Karma, stai calma” e come coautrice assieme alla sorella Alice del brano “Puro Amore”. Ha partecipato poi al Festival di Sanremo nel 2009 nella categoria “Nuove proposte” per poi raggiungere la notorietà nel 2010 partecipando, insieme ai Nomadi nella categoria “Artisti” con il brano “Il mondo piange”. 

Zucchero in una foto di alcuni giorni fa insieme a Tito, l’artigiano dell’argento di Formentera

Irene Fornaciari, cantautrice e figlia di Zucchero




 


 





 



 








 










 








 





 

 


scroll to top