Close

Il NATALE ALL'ISLA
Formentera, le FOTO del 1 dicembre 2023: accensione dell’albero e apertura delle casette di Natale a Sant Francesc. Tanta la gente presente

Con la tradizionale accensione dell'albero e delle luminarie disseminate per Formentera si è dato il via alle iniziative oraganizzate per le festività natalizie.












FORMENTERA (2 dicembre 2023) – Il Natale dell’isla è inziato. Ieri sera, infatti, con la tradizionale accensione dell’albero e delle luminarie disseminate per Formentera si è dato il via alle iniziative oraganizzate per le festività natalizie. Da ieri sono aperte anche le casette di Natale che proporranno per circa sei settimane piatti caldi e proposte di regali natalizi. Un punto di aggregrazione, insomma, e la possibilità di stare in compagnia degli amici per mangiare e bere qualcosa, in un periodo in cui a Formentera c’è davvero poco di aperto. Da segnalare che il mese di novembre ha visto sull’isola davvero poca gente, ma a dicembre diversi proprietari di casa (e anche alcuni turisti) verranno a trascorrere alcune giornate di vacanza. Benvenga quindi la presenza di queste casette di Natale in piazza a Sant Francesc, considerando anche che questo inverno non ci saranno i chiringuitos aperti.


Qui sotto le foto scattate ieri durante l’accensione dell’albero e l’apertura delle casette di Natale, davanti le quali si è concentrato subito un notevole numero di persone per mangiare e bere qualcosa. 















 





 


 























 









 

scroll to top