Close

TRAGEDIA SFIORATA
Formentera, auto precipita in un dirupo. Ferito l’automobilista. Forse un tentato suicidio all’origine dell’incidente

È successo nella zona di Cala en Baster. Secondo alcune testimonianze, l'uomo avrebbe, durante il suo presunto folle gesto, rischiato di investire quattro ragazze.





 

FORMENTERA (16 SETTEMBRE 2023) – Tragedia sfiorata questo pomeriggio, 16 settembre, nella zona di Cala en Baster a Formentera. Un uomo di 45 anni, residente a Formentera, era al volante della propria auto quando è precipitato in un dirupo. Un volo di diversi metri e il 45enne è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita. Secondo alcune testimonianze (ma tutto è ancora al vaglio della Guardia Civile e della Polizia locale giunti sul posto) l’uomo si sarebbe volutamente gettato con la propria macchina nel dirupo con l’intento di togliersi la vita. Dei testimoni hanno anche sostenuto che lo stesso 45enne avrebbe, durante il suo presunto folle gesto, rischiato di investire quattro ragazze che si trovavano in quella zona in quel momento. Tutte testimonianze, queste, che sono state raccolte dagli agenti, ma che devono ancora essere verificate, seppur appaia già inverosimile che l’incidente possa essere stato provocato da una disattenzione. L’impressione, quindi, è che di fatto quell’auto sia precipitata perché così voleva la persona che vi era al volante.




Quel che è certo è che l’incidente è avvenuto intorno alle 16 di oggi e che sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’uomo dal groviglio di lamiere contorte. Poi l’ambulanza lo ha trasportato in ospedale.



 

 


 





 



 








 





























 


scroll to top