Close

SI MANGIA BENE, SI SPENDE POCO
Il “Cafe Miranda” a Formentera: l’ottimo rapporto qualità-prezzo di un locale di fronte al mare. Colazione, pranzo e cena a due passi dalla spiaggia

In cabina di regia da otto anni c'è Nico Antico, la cui simpatia e cordialità sono - insieme a tutto il suo staff di ragazzi e ragazze - il valore aggiunto del locale.


FORMENTERA (11 maggio 2023) – Una colazione saporita e con prodotti genuini. Un pranzo di qualità. E dulcis in fundo una cena al chiaro di luna. Il tutto di fronte al mare cristallino della magica Formentera. Uno scenario suggestivo che induce a pensare che i prezzi siano alti. E invece non è così: il “Cafe Miranda” è, infatti, condiserato uno dei locali dell’isla con il miglior rapporto qualità-prezzo, confermato dai tanti pareri positivi espressi dai clienti sulle recensioni e sui social. Si mangia bene, spendi il giusto e sei a due passi dalla spiaggia.








I locale si trova a Es Pujols e nelle ultime stagioni si è appunto confermato come uno dei bar-ristoranti più apprezzati dell’isola, grazie anche al clima amichevole, allegro e giovanile che lo contraddistingue, nonchè alla bravura del giovane chef Andrea. È aperto dal mattino alle 8,30. E chiude alla una di notte. La cucina a pranzo è aperta dalle 13 alle 16. E dalle 20 in poi si cena.






In cabina di regia da otto anni c’è Nico Antico, la cui simpatia e cordialità sono – insieme a tutto il suo staff di ragazzi e ragazze – il valore aggiunto del locale. Il bar-ristorante è frequentato anche da personaggi della televisione e dello sport, i quali apprezzano appunto il suo modo informale e amichevole di proporsi – senza fare alcuna distinzione tra il personaggio famoso e non – unito alla qualità del menu. 





“Credo che il nostro “marchio di fabbrica”, possa riassumersi in poche parole: – dice Nico – buona tavola, prezzi accessibili, simpatia e una location di fronte al mare che è tutto uno spettacolo. Offriamo colazioni che vanno incontro a tutti i generi di gusti, tapas, ottimi piatti di pasta, ma anche pesce, altri secondi e tanto altro ancora. L’atmosfera da noi è davvero familiare. I clienti che vengono qui si sentono un pò come a casa loro…ma di fronte al mare di Formentera”.


Clicca sul logo qui sotto per vedere la loro pagina Instagram. 




Anche per questa stagione 2023, insomma, il “Caffè il Miranda è a pieno merito uno di quei locali di Formentera assolutamente da consigliare e da provare.


Qui sotto alcune immagini che danno conto di alcune delle proposte culinarie del locale. 











 

scroll to top