Close

LE IMMAGINI
FOTO, 16 aprile. Tantissima gente in spiaggia e qualcuno (pochi) in acqua a fare il bagno. È stata una splendida giornata di Vigilia di Pasqua

Domani, giorno di Pasqua, le previsioni parlano di un'altra giornata soleggiata, con assenza di vento e temperature massime intorno ai 25 gradi.

FORMENTERA (16 aprile 2022) – Con le festività di Pasqua è iniziata di fatto la marcia di avvicinamento al clou della stagione turistica di Formentera. Ed è stato oggi un Sabato Santo che ha regalato davvero una splendida giornata ai turisti che hanno deciso di trascorrere qualche giorno all’isla. Tanta gente in spiaggia e anche qualche coraggioso (pochi, per dire il vero) a fare il bagno in mare. Si può insomma dire, “buona la prima”. L’aperitivo della nuova stagione è stato, infatti, all’altezza delle aspettative, grazie anche alle temperature intorno ai 23 gradi.   

L’acqua in mare era ovviamente ancora fredda, ma non sono mancati appunto coloro che qualche tuffo hanno voluto farselo comunque. E domani, giorno di Pasqua, le previsioni parlano di un’altra giornata soleggiata, con assenza di vento e temperature massime intorno ai 25 gradi.

Qui sotto le immagine scattate oggi lungo la spiaggia, nelle vicinanze del Flipper e del Casa Pacha.
scroll to top