Close

OFFERTE DI LAVORO STAGIONALI
Formentera, un nuovo hotel offre ben 54 posti di lavoro. Il chiringuito “Lucky” cerca una cameriera. Tantissime le proposte lavorative all’isla

Sia l'Hotel Teranka che il chiringuito Lucky offrono non solo il posto di lavoro ma anche l'alloggio. Gli stipendi sono buoni.

FORMENTERA (27 maggio 2022) – Sono tante, tantissime le offerte di lavoro a Formentera. Spaziano su più fronti e la difficoltà nel trovare lavoratori durante la stagione turistica, si sa, è un problema che si trascina da diversi anni all’isla. Il motivo è sempre lo stesso, ovvero quello dell’alloggio. Se, infatti, è vero che gli stipendi sono buoni, è altrettanto vero che trovare una sistemazione per i lavoratori per l’intera stagione è spesso un’impresa: non ci sono case e quelle che ci sono sono molto care.  

Ed ora c’è anche chi offre addirittura ben 54 posti di lavoro, garantendo anche l’alloggio. È il caso del nuovissimo e bellissimo hotel “Teranka” (sorto sulle ceneri di un altro albergo, l’hostel Santi) a due passi dal locale “10.7” e dalla splendida spiaggia di Mijorn.  

Gli interessati hanno tempo fino al 12 giugno per formalizzare la loro registrazione. Chi verrà selezionato riceverà un sms per presentarsi poi all’ufficio “Soib” di Ibiza il 15 giugno.  

Tra i profili professionali che l’Hotel Teranka di Formentera sta cercando, ci sono tra gli altri: receptionist, portiere di notte, fattorino, cuoco, pasticcere, assistente di cucina, cameriere, supervisore, cameriere, manutentore e terapista.

Chi è interessato a questa offerta di lavoro, può cliccare QUI .

Anche diversi ristoranti, bar, negozi e centri estetici sono alla ricerca di lavoratori. Affisse sulle vetrine delle stesse attività si trovano tantissime richieste in tal senso.

Ed anche alcuni degli storici chiringuitos sulla spiaggia, sono in queste ore alla ricerca di dipendenti. Dopo, infatti, che ieri il Consell ha autorizzato nuovamente gli ex gestori a rimontare i propri chioschi sulla spiaggia e riprendere il loro servizio, è iniziato subito per molti il reclutamento dei lavoratori. 

Tra questi ci sono ad esempio gli storici gestori del “Luky” (da sempre uno dei chiringuitos più amati dell’isla) che hanno subito diffuso questo annuncio: “Cerchiamo cameriera. Offriamo lavoro a tempo pieno e alloggio. Chi fosse interessato può chiamare lo 0034679116713.

Insomma, le opportunità di lavoro a Formentera di certo non mancano. E se oltre all’assunzione stagionale, viene offerto anche l’alloggio (come nel caso appunto dell’hotel Teranka e del chiringuito Lucky) si tratta davvero di occasioni da prendere al volo.

 

 

scroll to top