Close

A "VOLTO SCOPERTO"
Formentera, stop all’obbligo di indossare la mascherina nei locali, nei negozi e al supermercato. E ovviamente anche niente green pass

Da ricordare, inoltre, che a Formentera non vi è alcun obbligo di green pass per entrare nei locali, al ristorante e in nessun altro esercizio pubblico.

FORMENTERA (20 aprile 2022) – Addio mascherine anche al chiuso. A Formentera si può da oggi, 20 aprile, entrare nei locali, nei supermercati e nei negozi anche a “volto scoperto”. Nessuna protezione, insomma, davanti alla bocca e al naso, sia all’aperto (da diverse settimane) sia al chiuso (da oggi). All’isla quindi non esiste più l’obbligo di indossare la mascherina, tranne che all’interno dell’ospedale, delle farmacie, dei taxi e dell’autobus.

Da ricordare, inoltre, che a Formentera non vi è alcun obbligo di green pass per entrare nei locali, al ristorante e in nessun altro esercizio pubblico. E questo vale anche per salire sul traghetto, sull’autobus, sul taxi o per noleggiare un’auto o uno scooter. Insomma, nessuna restrizione a Formentera, grazie agli indici di positività che da diverse settimane sono quasi pari allo zero. 

 

 

 

scroll to top