
FORMENTERA (18 maggio 2023) – Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, allora anche la stagione 2023 del “Chezz Gerdi” si preannuncia nuovamente entusiasmante e carica di emozioni. Già in questo primo mese di riapertura, dopo la pausa invernale, lo storico e famoso locale di Formentera è stato infatti (numeri alla mano) la location preferita di tantissima gente, a dimostrazione ancora una volta di come si confermi uno dei ristoranti, luoghi di incontro e di intrattenimento più amati e gettonati di Formentera.
Ed ora poi si rientra anche nel vivo da un punto di vista musicale. Dal 26 maggio, infatti, riprende il suo posto alla consolle il dj “evergreen” Gioele Brizio. La sua, anche questa estate, sarà una presenza quotidiana, a partire dalle 13,30. Un punto fermo irrinunciabile del “Chezz Gerdi” da quasi 15 anni. Una garanzia di buona musica ed energia positiva. Un valore aggiunto, insomma, in un locale che è diventato un’icona. Da ricordare che Gioele è dal 1996 che con il suo sound fa da colonna sonora alle estati di Formentera, avendo lavorato in passato anche in altri diversi storici locali dell’isla, dal “Bananas&Co” al “Big sur” e il “Tipic”.



La stagione turistica 2023 è insomma pronta a decollare e tutto lo staff del “Chezz Gerdi” – coordinato come sempre dall’ottimo Claudio Passiatore – sarà ancora una volta a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere in prima persona le magiche atmosfere del locale. Ci sarà bella musica, divertimento, eventi da non perdere, buona tavola, momenti estivi da ricordare e immortalare, nonchè la voglia di stare in compagnia di bella gente di fronte a quel meraviglioso spettacolo che il mare di Formentera.

Clicca sul banner qui sotto per vedere il loro sito (è possibile anche prenotare un tavolo).

Il ristorante pranzo apre alle 13 e poi è tutto un no-stop. Alle 18.30 si parte con i tipici aperitivi dell’isola con musica e tanta allegria. Dopo la fine dell’aperitivo riparte la cena fino all’una di notte. Il tutto con una proposta di gastronomia mediterranea, italiana e internazionale che si adatta a tutti i gusti: dalla pizza al sushi, dal pesce fresco alle delizie più gaudenti, con prodotti selezionati stimolati da una cantina di bollicine di gran classe e da vini di alta qualità.




Se c’è insomma un locale a Formentera assolutamente da consigliare e provare quello è meritatamente (da diversi anni) il “Chezz Gerdi”. Di fronte al mare dalle tonalità turchesi, a Es Pujols.