Close

BALLI ABUSIVI
Formentera, festa illegale in spiaggia. Scattano le denunce e il sequestro di tutte le attrezzature musicali. Gli organizzatori del party rischiano multe salatissime

È successo nel cuore della notte nella zona des Cavall d'en Borràs, nel  Parco Naturale di Ses Salines. Erano circa le 4, quando gli agenti hanno fatto irruzione alla festa.




FORMENTERA (26 luglio 2022) – Tutto era stato organizzato ad hoc, per la resa migliore. C’era anche un dj alla consolle e qualcuno che faceva una sorta di servizio bar. Quelle che mancavano però erano le autorizzazioni: del resto i permessi non sarebbero mai stati concessi essendo l’area in questione protetta. Sono così intervenute le forze dell’ordine: fine della musica e tutti a casa. 



 




Era una festa in spiaggia illegale quella andata in scena oggi, 26 luglio, a Formentera. È cosí intervenuta la Polizia locale che ha sequestrato tutta l’attrezzatura musicale. Ma non solo. I due organizzatori sono stati denunciati alle autorità competenti ed ora rischiano una multa salatissima.


È successo nel cuore della notte nella zona des Cavall d’en Borràs, nel  Parco Naturale di Ses Salines. Erano circa le 4 di oggi, quando gli agenti hanno fatto irruzione alla festa e spento la musica. Tante le persone presenti in quel momento al party non autorizzato. Tutta l’attrezzatura musicale professionale e il generatore utilizzato, sono stati sequestrati. Individuati poi subito anche i due organizzatori che dovranno rispondere dell’accusa di aver allestito una festa illegale su un’area naturale protetta.






 

scroll to top